KIT BENDE SNELLENTI

KIT BENDE SNELLENTI
  • KIT BENDE SNELLENTI
  • KIT BENDE SNELLENTI

KIT BENDE SNELLENTI

Bende Snellenti Sale dell’Himalaya, il trattamento del centro estetico da fare a casa.
Prezzo:
€ 79,00
Listino:
Risparmi:
(%)

Bende Snellenti Sale dell’Himalaya, il trattamento del centro estetico da fare a casa. Le bende già imbevute e pronte all’uso, hanno la proprietà di rilasciare gradualmente ai tessuti il prezioso mix di attivi La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un’azione compressiva moderata e controllata favorendo il drenaggio e stimolando la circolazione sanguigna.

Il Sale Rosa dell’Himalaya, per effetto osmotico assorbe i liquidi stagnanti e di conseguenza favorisce l’eliminazione delle tossine dai tessuti, aiuta l’eliminazione della cellulite ed elimina i cuscinetti adiposi. Nella speciale formula, viene associata l’azione specifica dei principi naturali come Caffeina Centella Betulla e Fucus che hanno lo scopo di contrastare in maniera efficace gli inestetismi causati da ritenzione idrica, cellulite, secchezza della pelle.

Per completare e potenziare il trattamento applicare sulle zone trattate, la crema corpo al Sale Rosa Himalayano: ideale come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite, dona idratazione ed elasticità alla pelle delle zone interessate grazie ai suoi numerosi principi attivi, come Caffeina, estratto di Rusco, Laminaria.

Il processo di rimozione delle tossine innescato dall’applicazione dei bendaggi snellenti può essere ottimizzato bevendo circa 2 litri di acqua al giorno per sfruttare l’effetto del trattamento. La pelle risulterà più liscia tonica e compatta, la sensazione di gonfiore fortemente attenuata. La perdita in centimetri è evidente già dalla prima applicazione.

Made in Italy – Non testato su animali